L'uovo Blu

Siamo entusiasti di annunciare che le uova di Pasqua Anffas, uno dei simboli più iconici di questa festività, stanno per arrivare nel Pinerolese! Quest’anno, la nostra associazione si impegna ancora una volta a portare l’UOVO BLU in tutto il pinerolese, il cui cioccolato è reso ancora più dolce dal pensiero di sostenere progetti di autonomia destinati a giovani adulti con disabilità.
Cosa rende queste uova speciali?
Le nostre uova di Pasqua non sono solo deliziose, ma anche significative. Ogni uovo contribuisce direttamente a sostenere le attività della nostra associazione. Con il vostro aiuto, siamo in grado di continuare a promuovere progetti e iniziative che arricchiscono la quotidianità di famiglie di persone con grave disabilità intellettiva e relazionale.
Il ricavato ci permetterà di offrire il supporto di professionisti nel loro percorso di vita e continuare ad operare per una società sempre più inclusiva ed accessibile.
Come partecipare alla campagna UOVO BLU?
Partecipare è facile! Basterà contattare i nostri volontari, recarsi presso il nostro ufficio (in Viale della Rimembranza n. 63, all’interno del parco Villa Prever) o telefonare in Segreteria al 0121.398733 (dal lunedì al giovedì dalle ore 9 alle 13) per ordinare le vostre uova di Pasqua di cioccolato al latte o fondente, offerta minima € 9.
Inoltre, se desiderate sostenere la nostra causa in modo ancora più significativo, considerate la possibilità di condividere questa notizia con amici, familiari e colleghi. Se utilizzate i social non dimenticate di taggare la pagina @anffasvallipinerolesi e usare #UovoBlu.
Ogni gesto di supporto conta tantissimo e ci avvicina sempre di più ai nostri obiettivi comuni.