Sottoscrizione a premi delle Befane

In attesa di svelarvi le nostre proposte per il periodo natalizio, Vi presentiamo  l’iniziativa di Anffas Valli Pinerolesi APS in occasione dell’Epifania: la sottoscrizione a premi delle Befane. Partecipando a questo evento, ognuno di noi può aiutare ad offrire alle persone con disabilità ed alle loro famiglie un supporto psicologico mirato. Questi momenti sono uno dei punti cardine della qualità di vita di ogni persona, aiutandola a superare le sfide che si incontrano quotidianamente. Ciò risulta ancora più importante nel caso di persone con disabilità medio-gravi e dei loro familiari, accompagnandoli nel percorso di accettazione del sé. La sottoscrizione funziona così:

  • I biglietti hanno un costo di un euro l’uno
  • Ogni biglietto acquistato rappresenta un’occasione di vincere fantastici premi, tra cui una coperta patchworck fatta interamente a mano;
  • L’estrazione avverrà il 6 gennaio, all’interno della festa delle Befane qui in sede, a partire dalle 15,30 e i vincitori saranno annunciati pubblicamente.

In allegato il volantino dell’iniziativa, ove ognuno potrà partecipare travestito come più gli piace e fare merenda tutti insieme, in un pomeriggio di allegria e convivialità. Sappiamo che potete avere molte domande riguardanti il nostro operato e i progetti che proponiamo alla comunità pinerolese. Per questo rinnoviamo l’invito a contattarci alla mail anffas.vp@tiscali.it e prendere appuntamento con uno dei nostri volontari o la presidente dell’associazione. Sarebbe per noi un onore conoscerti meglio! Per unirti a noi in questa sfida e fornire un sostegno concreto alle persone con disabilità intellettiva in questo periodo, puoi trovare i biglietti da acquistare o da proporre ai tuoi contatti presso la nostra sede, per condividere con le persone care questa esperienza di solidarietà.