E.state insieme

Durante il periodo estivo, l’Anffas Valli Pinerolesi organizza due soggiorni di autonomia per 12 persone con disabilità grave. In questa occasione i partecipanti hanno l’occasione di vivere un’esperienza di svago e divertimento fuori dal nucleo familiare. Allo stesso tempo la famiglia avrà un periodo di sollievo dal loro ruolo di caregivers.
Ciò risulta un importante passo in previsione della costruzione del Dopo di Noi.

Per realizzare il progetto  abbiamo pensato a due modalità per la raccolta fondi:

  1. Donazione una tantum
  2. Donazione mensile

La donazione una tantum servirà a coprire i costi di realizzazione del progetto. Aziende del territorio e privati possono sostenerci elargendo contributi completamente esenti da tassazione fino al limite di legge (10% del reddito dichiarato). 
La donazione mensile invece sarà utilizzata per sostenere questa iniziativa nel corso degli anni e fornire la necessaria formazione agli educatori che accompagnano i nostri ragazzi.

Donazione tramite bonifico direttamente dalla filiale della tua banca:

IBAN – IT87W0200830755000110062006

Importante: verifica che i tuoi dati e la causale del versamento siano stati correttamente trascritti: ti invieremo un ringraziamento e il riepilogo della tua offerta. Non dimenticare di aggiungere “Comunità alloggio” nella causale.

Donazione online tramite Paypal

Clicca sul pulsante qui accanto e segui le istruzionionI oppure inquadra il codice QR. Seleziona il progetto “Comunità alloggio“.

Inviando un assegno non trasferibile intestato a: Anffas Valli Pinerolesi APS

Inviare in busta chiusa a: Anffas Valli PInerolesi, Viale della Rimenbranza 63, 10064 PInerolo (TO)

Recandovi di persona presso la nostra sede, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30

Indirizzo: Anffas Valli PInerolesi, Viale della Rimenbranza 63, 10064 PInerolo (TO)